Sanita'

Ospedali Riuniti di Ragusa: tornano a splendere i giardini

Lo annuncia Ficarra

Sono stati ultimati i lavori di scerbatura e potatura del verde nei giardini degli ospedali Riuniti di Ragusa “Civile e Maria Paternò Arezzo”. Soddisfatto il Commissario dell’Asp, dr. Salvatore Lucio Ficarra, per l’attività svolta dai Volontari del Corpo Forestale che, così come in precedenti occasioni, hanno effettuato un lavoro davvero straordinario.

Adesso i giardini dei due ospedali della città sono tornati a splendere e i degenti, così come i loro familiari, potranno percorrere i viali e godere della frescura che le piante riescono a rilasciare. “Sono contento, -afferma Ficarra - il verde degli ospedali ragusani è tornato a essere ordinato e soprattutto fruibile per tutta l’Utenza. Sinergia e collaborazione con il dr. Vincenzo Arcadipane – Dirigente Servizio 17 U.S.T. Ragusa - Assessorato Regionale dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterraneo per il contributo, fattivo e concreto, che ancora una volta ha permesso di realizzare, gratuitamente, un’attività utile per la città e i suoi abitanti.

Ringrazio anche la Direzione sanitaria dei presidi e l’Ufficio tecnico aziendale per il supporto garantito ai volontari della forestale”.