Estate

Eduardo Saitta a Casuzze

Oggi 9 agosto

Tutto pronto per stasera, giovedì 9 agosto, alle 21,30, al Giardino d’estate di Casuzze, per la serata cabaret di grandi risate con il comico Eduardo Saitta. L’appuntamento si sarebbe dovuto tenere domenica scorsa ma è saltato per le avverse condizioni atmosferiche.

Quindi, è stato posticipato di qualche giorno per tenersi, appunto, domani sera. A darne comunicazione l’associazione culturale Palco Uno con la direzione artistica di Maurizio Nicastro. Eduardo Saitta proporrà il proprio spettacolo dal titolo “Andiamo a governare”. Dopo lo straordinario successo di "Uno, nessuno, centomila...followers", proposto tra l’altro con grande successo, durante la stagione invernale, a Ragusa, l'attore catanese torna a cimentarsi in un one man show ricco di gags esilaranti, di satira e di teatro d'autore. Impossibile mancare.

Il biglietto d’ingresso è 7 euro. Cinque euro ciascuno, invece, se ci si presenta in coppia. L’associazione Palco Uno, poi, fa presente che tutti gli spettacoli programmati al Parco Archeologico di Kaucana sono stati sospesi per motivi non dipendenti dalla volontà della stessa associazione “Si tratta di una decisione – dice Nicastro – che abbiamo dovuto subire insieme agli artisti che avevamo coinvolto e che ringraziamo per la loro grande comprensione e disponibilità. Per chi vorrà ci vedremo il 17 agosto al Circolo velico Kaukana. Ci sarà l'appuntamento col teatro comico.

La compagnia Teatro del Pero proporrà "L'Aria del continente" a cui seguirà una spaghettata. Il biglietto d’ingresso, in questo caso, è di 10 euro”.