Appuntamenti

RiviviAmo kaukana con Hansel e Gretel

La rassegna di teatro Il Parco dei Piccoli

0

0

0

0

0

RiviviAmo kaukana con Hansel e Gretel RiviviAmo kaukana con Hansel e Gretel

Prenderà il via oggi, domenica 29 luglio, al Parco archeologico di Kaukana la rassegna di teatro denominata “Il Parco dei Piccoli”. E’ dedicata all’infanzia e promossa dal comitato Kaukana, nell’ambito del cartellone “RiviviAmo Kaukana”.

La rassegna in questione è curata, per quanto riguarda la direzione artistica, da Fabio Navarra della compagnia “Nave Argo” di Caltagirone. Tre gli spettacoli in cartellone con i quali le compagnie esploreranno le varie tecniche espressive del teatro per l'infanzia: dal teatro di narrazione a quello di figura, dal teatro musicale a quello d'attore. La rassegna sarà aperta oggi, appunto, con inizio alle 21,30, da Nave Argo con lo spettacolo “Hansel, Gretel e il segreto della Strega” interpretato da Giuseppe Brancato e Iridiana Petrone, anche autrice dei testi e della regia.

Hansel e Gretel sono due fratelli che giocano, ridono e qualche volta litigano. Hansel è un ragazzino generoso e coraggioso, Gretel è sensibile e gentile. Un giorno decidono di inoltrarsi nel cuore del bosco e lì troveranno una casetta piena di sorprese...e qualche segreto. La rassegna proseguirà domenica 19 agosto con lo spettacolo “L'Orco Gentile e la Fata Incavolata” della compagnia La Casa di Creta e domenica 26 agosto con “La Princessa stonata” messo in scena da Nave Argo. L'inizio degli spettacoli è previsto per le 21,30 con apertura del botteghino alle 20,45.

Il biglietto d’ingresso unico sarà di 7 euro. Il biglietto per i sostenitori del comitato Kaukana sarà di 5 euro. Ingresso gratuito per i bambini under 3 anni.

 

0

0

0

0

0

Hansel
Gretel
Riviviamo
Kaukana
Commenti
RiviviAmo kaukana con Hansel e Gretel
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Madonna della neve a Giarratana: iniziative sportive
News Successiva
Lorenzo Licitra e Chiara Provvidenza a Chiaramonte Gulfi