Scuola

Modica, open day all'asilo nido comunale

Lunedì 6 agosto

Lunedi 6 agosto dalle 9:30 alle 12:30 tutti i genitori che sono in graduatoria per l’iscrizione dei propri figli all’asilo nido comunale, avranno la possibilità di visitarne i locali per vedere con i propri occhi quella che è la struttura che tanti apprezzamenti ha raccolto quest’anno.

Lo hanno annunciato ieri mattina i responsabili della Cooperativa che lo gestisce a margine della festa-saggio di fine anno che hanno organizzato in vista della chiusura estiva fissata per il 4 agosto. Alla festa hanno partecipato il Sindaco, Ignazio Abbate, e l’assessore ai Servizi Sociali, Saro Viola. Tanti i genitori che hanno assistito alla “performance” dei propri piccoli accompagnati dalle maestre. “La festa di oggi – sottolineano i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale – è stata l’occasione per ringraziare tutte le operatrici per il prezioso lavoro che hanno svolto quest’anno.

Puntualmente abbiamo raccolto pareri positivi sul nostro asilo e ciò non può che renderci orgogliosi perché significa che a suo tempo è stata fatta la scelta giusta quando si è deciso di dare un nuovo corso alla nostra struttura”.