Sport

Modica, finale di torneo dedicata a Nino Viola

Domenica al centro sportivo Airone

Si è svolta domenica al Centro sportivo Airone di Modica con una bella cornice di pubblico, la finale del torneo di calciotto intitolato a Nino Viola e organizzato dai suoi grandi amici Piero Iozzia, Salvatore Cassibba e Michele Leocata.

La finale del Memorial giunto alla sua ventesima edizione si è disputata tra il “Coming Trade” vincitrice di altre due edizioni ed il “Galeone” ristorante-pizzeria. A decidere è stato un gol di Enzo Carpentieri che ha dato il successo finale alla “Coming Trade”. A premiare la squadra vincitrice è stata la vedova del compianto Nino Viola, Margherita Sammito. La squadra vincitrice si è portata a casa la bellissima scultura messa in palio dalla famiglia Viola che, per regolamento, rimane solo un anno nella bacheca della squadra e che riconsegnerà l’anno successivo alla squadra vincitrice della prossime edizione del Memorial.

La scultura rimane definitivamente alla squadra che vince il Memorial per due anni di seguito, difatti la "Coming trade" ne possiede già una.