Cronaca

Vittoria, ennesimo furto sventato in magazzino di fitofarmaci

Dopo la segnalazione d'allarme

Immediata la reazione di intervento a seguito di segnalazione d’allarme proveniente da un deposito di una nota azienda di Vittoria che commercia in fitofarmaci ed antiparassitari per l’agricoltura.

A seguito dell’incremento del numero delle autopattuglie in servizio di Guardie Giurate disposto dai Dirigenti dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza di Vittoria per contrastare l’avvento di azioni criminose ai danni di negozi e aziende chiuse per ferie e abitazioni disabitate per l’esodo estivo nelle località di villeggiatura, due pattuglie di Guardie Giurate intervenivano tempestivamente sul posto, notando un infisso manomesso nel retro del magazzino. L’ispezione al deposito di fitosanitari è stata coordinata ed eseguita insieme agli agenti del Commissariato di Vittoria che sono intervenuti sul posto, allertati dalla Centrale Operativa H24 dell’istituto.

Ancora una volta, fallito il tentativo di furto degli ignoti malviventi, che lasciavano però prove significative utili alle indagini del caso, acquisite dagli Agenti di Polizia di Stato.