Calcio

Modica Calcio: Giorgio Gianni nuovo preparatore dei portieri

Torna in rossoblù

Nell'attesa di formalizzare e ufficializzare gli altri colpi di mercato messi a segno dal DS Ettore Cannella, il Modica Calcio “puntella” il settore tecnico, affidando il ruolo di preparatore dei portiere a Giorgio Giannì.

Giannì ha vestito in passato la maglia del Modica Calcio scrivendo da guardiapali dei “Tigrotti” una fetta di storia dei rossoblù. Ora il nuovo incarico con la squadra della sua città dove fra l'altro allenerà suo figlio Luciano, già dallo scorso anno in forza alla squadra della Contea. “Giorgio prima di essere un ex calciatore del Modica e quindi rientrante nel nostro progetto – spiega Mommo Carpentieri – è un mio amico personale e del Modica Calcio. In passato ha fatto grandi cose con questa maglia e ora ci darà una mano da una prospettiva diversa ma con la voglia di fare e l'entusiasmo di sempre.

Sono certo che con il suo aiuto i nostri portieri avranno la possibilità di fare esperienza e nello stesso tempo avranno un “maestro” su cui puntare per carpire tutti i segreti necessari per difendere i pali di una squadra che rappresenta una piazza importante e vanta un certo blasone nel mondo del calcio”.