Calcio

Il centrocampista Matteo Fusca al Modica Calcio

Inizia a prendere forma il nuovo organico

Inizia a prendere forma il nuovo organico del Modica Calcio per la stagione 2018/2019. Mantenendo le promesse fatte nei giorni scorsi, infatti, la dirigenza dei rossoblù della Contea ha fatto il suo primo regalo ai tifosi ingaggiando il centrocampista Matteo Fusca.

Per l'atleta netino, si tratta di un ritorno in maglia rossoblù. Fusca, infatti, ha difeso i colori del Modica nell'era Cundari nel campionato di Eccellenza. Il classe 91 ha poi fatto esperienza in diverse squadre siciliane. Lo scorso anno ha iniziato la stagione in Promozione nella Rinascitanertina per poi trasferirsi a dicembre allo Sporting Augusta. In precedenza ha difeso per tre stagioni la maglia del Palazzolo (serie D), Noto (serie D), Modica e Avola (Eccellenza) e Belvedere Real Siracusa in Promozione. Con Fusca il Modica Calcio di Franco Rappocciolo si assicura un atleta di qualità e quantità che metterà a disposizione della squadra che si sta attrezzando per un campionato da protagonista.

“Sono contento di ritornare a vestire la maglia del Modica – dichiara appena raggiunto l'accordo Matteo Fusca – per me è un piacere difendere i colori rossoblu nel ricordo di zio Pietro. Ringrazio la dirigenza per avermi dato questa possibilità – conclude il neo rossoblù – Modica è una piazza importante con tradizioni calcistiche che non scopro certamente io. La tifoseria e passionale e molto importante per noi che scenderemo in campo. E proprio ai tifosi chiedo di starci vicini sempre e prometto il massimo impegno per onorare al meglio la maglia e la città”.

Il mercato dei rossoblù, naturalmente non finisce qui e nelle prossime ore saranno annunciati i nuovi colpi che il DS Ettore Cannella sta cercando di portare a termine in tempi celeri.