Benessere

Dieta: yogurt e ananas per dimagrire

La dieta dello yogurt e ananas può far dimagrire fino a 3 chili in 4 giorni. E’ molto restrittiva e non adatta a tutti. Naturalmente non si mangiano sono questi due alimenti ma anche altro vediamo cosa.

Primo giorno: colazione con una tazza di tè senza zucchero, 300 grammi di yogurt magro. Spuntino: tre fette di ananas. Pranzo: un piatto di brodo vegetale, 300 grammi di yogurt magro e tre fette di ananas. Merenda: tre fette di ananas. Cena: minestrone di verdura, 300 grammi di yogurt magro. Secondo, terzo giorno: colazione con una tazza di tè senza zucchero, 300 grammi di yogurt magro. Merenda: tre fette di ananas. Pranzo: un piatto di brodo vegetale, 300 grammi di yogurt magro, tre fette di ananas. Merenda: tre fette di ananas. Cena: pesce al forno, un’insalata, un panino di tipo integrale e una spremuta di agrumi.

Il quarto giorno si può ripetere il menù del primo giorno. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare questa dieta o qualsiasi altro regime alimentare dietetico. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.