Benessere

Dieta lampo dello yogurt: 3 chili in 4 giorni

Ecco il menù

La dieta lampo dello yogurt può far dimagrire fino a 3 chili in 4 giorni. E’ ovvio che il protagonista assoluto nei 4 giorni è lo yogurt affiancato naturalmente da altri alimenti e soprattutto da tanta frutta. Ma vediamo cosa prevede il menù tipo dei quattro giorni della dieta.

Primo giorno: colazione con uno yogurt magro e una tazza di tè. Spuntino: una pesca. Pranzo: un piatto di brodo vegetale, 300 grammi di yogurt magro e una macedonia. Merenda: due fette di ananas. Cena: minestrone di verdura e 300 grammi di yogurt magro. Secondo, terzo e quarto giorno: colazione con 300 grammi di yogurt magro e una tazza di tè verde senza zucchero. Spuntino: due fette di ananas. Pranzo: un piatto di brodo vegetale, 300 grammi di yogurt magro e una macedonia di frutta. Merenda: un kiwi. Cena: pesce al forno, un’insalata mista, due fette di pane integrale e una spremuta di agrumi. Ogni giorno bisogna bere prima della colazione un bicchiere di acqua con il succo di un limone e almeno otto bicchieri di acqua al giorno.

Bandite durante la dieta le bevande alcoliche, gassate e zuccherate. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.