Cultura

Arte

"Omaggio a Frida" approda a Melilli

Nuova tappa per la mostra itinerante

0

0

0

0

0

"Omaggio a Frida" approda a Melilli "Omaggio a Frida" approda a Melilli

"Omaggio a Frida", la mostra d'arte internazionale che intende diffondere il ricordo di un'artista e una donna di grande spessore e divulgare la forza con cui affrontava la vita attraverso l'arte approda in provincia di Siracusa.

L'esposizione, divenuta itinerante, è partita da Roma, per l'esattezza dalla Cancelleria Vaticana, proseguendo per Bergamo, alla sala Manzù, l'Instituto Cervantes di Milano, all'Orto botanico di Lucca e al Centro di Aggregazione culturale di Ragusa ottenendo un grande successo. Ora approda al Palazzo Municipale di Melilli, dove sarà inaugurata sabato 7 luglio alle ore 18 e resterà aperta e visitabile gratuitamente, fino al 22 luglio, orari di apertura: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. All'inaugurazione saranno presenti, oltre ai curatori e ad alcuni artisti, il Sindaco di Melilli Giuseppe Carta e l'Assessore alla Cultura Giuseppe Militti. 

 

0

0

0

0

0

Omaggio
Frida
Mostra
Melilli
Commenti
"Omaggio a Frida" approda a Melilli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Inaugurata a Ragusa "Imaginibus"
News Successiva
Giornalismi di Francesco Pira a Pozzallo