Bellezza

Eletti a Ragusa Miss e Mister Savini 2018

Attribuite anche altre fasce

Si chiama Michelle La Terra la studentessa ragusana incoronata, domenica sera Miss Savini 2018. La tradizionale kermesse dedicata al talento e alla bellezza si è svolta nel bar di contrada Mugno promossa dalla struttura diretta da Daniele Leggio e dalla sua famiglia con la collaborazione dell’associazione Mondo di Luci presieduta da Maria Distefano.

Oltre a Miss Savini è stato attribuito anche il titolo di Mister Savini e di Mascotte 2018. Questi gli altri premiati. Per le Miss, Ilaria Marabita ha ottenuto la fascia di Miss Fotogenia, Sheyla Jacinti di Miss Eleganza mentre Francesca Solarino è stata selezionata come Miss Simpatia. Alla vincitrice assoluta in premio anche un viaggio offerto dall’agenzia Sojanni Viaggi di Eleonora Barrasso. Il titolo di Mister Savini, invece, è stato attribuito a Michele Stracquadaini di Vittoria. Mister Fotogenia è stato selezionato Barkli Baki mentre la fasca di Mister Eleganza è stata attribuita a Lorenzo Minardi.

Infine, Mascotte Savini 2018 la piccola Francesca Chiaramonte mentre la fascia di Mascotte Fotogenia è stata attribuita a Giulia Daraj, quella di Mascotte Eleganza a Martina Chiaramonte, di Mascotte Sorriso a Martina Di Grandi e di Mascotte Simpatia a Leonardo Chiaramonte. La giuria era formata da: Daniele Ricca, Paolo Criscione, Lino Chiaramonte, Luisa Emmolo, Valeria Occhipinti, Alessandro Criscione e Lavinia Cipolla. La serata è stata arricchita da alcuni momenti di intrattenimento con il violino del maestro Daniele Ricca, la performance dei ballerini Luca Leggio e Angelo Saraceno e le canzoni di Peppe Zagara.