Benessere

Dieta Mayo per dimagrire 3 chili in pochi giorni

Non è adatta a tutti

La dieta Mayo è una dieta che può far dimagrire fino a 3 chili in 4 giorni ma è anche molto particolare e non adatta a tutti. Si basa su un regime alimentare ipocalorico rigido.

Proprio per questo motivo raccomandiamo come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare questa dieta o qualsiasi altro regime alimentare dietetico. Non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza. Ma vediamo cosa prevede il menù dei 4 giorni. Lunedì: colazione con un pompelmo, due uova, una fetta integrale e un caffè. Pranzo: due uova, un pompelmo e un caffè. Cena: 100 grammi di carne cotta con insalata di pomodori o mista.

Martedì: colazione con un pompelmo e un tè. Pranzo: petto di pollo arrosto e una porzione di spinaci, e un tè senza zucchero. Cena: due uova e un insalata mista. Mercoledì: colazione con un pompelmo, due biscotti integrali e un caffè. Pranzo una porzione di tacchino, una porzione di spinaci e un tè. Cena: due uova e una porzione di verdure cotte. Giovedì: colazione con uno yogurt, un pompelmo e un caffè. Pranzo: due uova sode e un’insalata mista. Cena: filetto di platessa al forno e un pompelmo. Durante la dieta bisogna bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno ed evitare bevande zuccherate o alcoliche.