Benessere

Dieta del lunedì e martedì per dimagrire 2 chili

Non è adatta a tutti

La dieta del lunedì e martedì può far dimagrire fino a 2 chili. E’ molto restrittiva e non adatta a tutti. Può essere seguita per non oltre i due giorni. Ma vediamo cosa prevede il menù.

Nei due giorni appena svegli e prima della colazione bisogna bere un bicchiere di acqua a temperatura ambiente con il succo di mezzo limone e nel corso della giornata bisogna bere almeno otto bicchieri di acqua. Lunedì: colazione con un vasetto di yogurt bianco naturale e un frullato di una mela. Spuntino: un bicchiere di succo centrifugato di verdure. Pranzo: 150 grammi di insalata verde e 40 grammi di pane integrale. Merenda: una tisana depurativa con un cucchiaio di miele. Cena: un piatto di minestrone di verdure miste senza pasta. Prima di andare a letto una tisana depurativa al finocchio con un cucchiaino di miele.

Martedì: colazione con un frullato con mezza banana e uno yogurt bianco naturale. Spuntino: un bicchiere di succo di mela. Pranzo:30g di riso con 150g di verdure lesse. Merenda: una tisana depurativa con 1 cucchiaio di miele. Cena: 250g di zucchine e melanzane grigliate. Prima di andare a letto una tisana depurativa con un cucchiaio di miele. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.