Benessere

Dieta sgonfia pancia per dimagrire 2 chili

In tre giorni

La dieta sgonfia pancia dura tre giorni e può far dimagrire di circa 2 chili. Si basa sul consumo di alimenti che favoriscono la diuresi e riducono il fastidioso gonfiore all’addome. Ma vediamo cosa si mangia nei tre giorni.

Lunedì: colazione con un tè verde e tre biscotti secchi. Spuntino: uno yogurt magro. Pranzo: un minestrone di farro, una fetta di pane integrale, frutta fresca (5 mandorle). Merenda: una tisana al finocchio. Cena: petto di pollo arrosto e un’insalata. Martedì: colazione con tre fette biscottate integrali e marmellata dolcificata naturalmente e un tè verde. Spuntino: frutta fresca. Pranzo: merluzzo in bianco, un’insalata e una fetta di pane integrale. Merenda con frutta fresca o una tisana al finocchio. Cena: petto di pollo arrosto e piselli. Prima di andare a letto una tisana drenante.

Mercoledì: colazione con uno yogurt magro e tre biscotti secchi. Spuntino con yogurt magro e un frutto. Pranzo con riso e verdure e un frutto fresco. Merenda: due biscotti secchi e tè verde. Cena: un hamburger di carne magra, insalata e frutta fresca. Prima di andare a letto una tisana drenante al finocchio. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.