Cronaca

Vittoria, sventato furto di fitofarmaci

Malviventi rompono vetro per entrare nel magazzino

0

0

0

0

0

Vittoria, sventato furto di fitofarmaci Vittoria, sventato furto di fitofarmaci

La scorsa notte, si attivava l’antifurto di un magazzino di fitofarmaci sito sulla Contrada Gaspanella a Vittoria, e immediatamente due autopattuglie di Guardie Giurate dell’istituto di vigilanza La Sicurezza di Vittoria, intervenivamo per la verifica del locale, notando che ignoti malviventi avevano creato un varco dal retro introducendosi all’interno del magazzino nell’intento di rubare prodotti per l’agricoltura e fitosanitari.

La Centrale Operativa dell’I.D.V., allertava dell’accaduto il Commissariato di Vittoria ed il proprietario dell’attività commerciale, e dal sopralluogo effettuato con gli Agenti di Polizia, venivano subito rinvenuti e recuperati alcuni cartoni di refurtiva nei pressi del magazzino, conseguenza del rapido sopraggiungere delle Guardie Giurate che avrebbe impedito la prosecuzione dell’impresa ladresca. Gli Agenti del Commissariato di P.S. acquisivano le immagini delle telecamere, per le indagini del caso. 

 

0

0

0

0

0

Sventato
Furto
Vigilanza
Privata
Commenti
Vittoria, sventato furto di fitofarmaci
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Alto Impatto: chiusa casa del sesso a Ragusa
News Successiva
Arresti e perquisizioni ad Acate