Sport

L'Asd Tiger Fighter protagonista a Pozzallo

Evento nell'anfiteatro Pietrenere

L’Asd Tiger Fighter protagonista, a Pozzallo dell’iniziativa “Kappao mania volume 7”. L’evento è stato ospitato nell’anfiteatro Pietrenere al lungomare Raganzino.

Numerosi i partecipanti. La manifestazione, sostenuta dal Comune di Pozzallo, assessorato allo Sport, ha visto la presenza di varie associazioni sportive i cui appartenenti si sono sfidati in gare di K1, Mma, muay thai, kick light, light contact e semi contact. Inoltre, l’evento si è aperto con una dimostrazione per bambini. L’Asd Tiger Fighter è diretta dal maestro Salvo Roccasalvo che, per l’occasione, ha ringraziato tutti i maestri delle altre associazioni sportive che lo hanno collaborato per la migliore riuscita dell’appuntamento. L’associazione sportiva dilettantistica di Pozzallo è affiliata al Csen di Ragusa e, considerata l’importanza della kermesse, non è mancata la presenza di un rappresentante dell’ente di promozione sportiva.

Per l’occasione la responsabile provinciale danza sportiva Eliana Curiali si è occupata di premiare alcuni dei partecipanti, ribadendo come il comitato provinciale Csen presieduto da Sergio Cassisi si stia impegnando sempre di più per garantire delle risposte il più possibile soddisfacenti sul fronte della promozione sportiva.