Sociale

Sport e beneficenza a Modica

Grazie ad una iniziativa del gruppo Vitality

Sport e beneficenza. In poche settimane Vitality ha venduto circa 300 biglietti tra i clubber dei centri affiliati di Modica che serviranno per alleviare le sofferenze di famiglie modicane.

Il ricavato della loro vendita, infatti, verrà devoluto ai Centri di Aiuto Parrocchiali della Città che a loro volta provvederanno a smistarli verso quei nuclei familiari più bisognosi che potranno utilizzarli per pagare le bollette di luce e gas, per comprare i testi scolastici ai loro figli, per fare una spesa dignitosa. I soci Vitality potranno anche concorrere a diversi premi messi a disposizione dalla proprietà. Venerdì pomeriggio, verranno estratti tutti i premi che comprendono anche abbonamenti annuali a palestra o piscina, kit di abbigliamento per la pratica sportiva.

Il responsabile della Sport Service, Andrea Ascenzo, promotore dell'evento ringrazia tutti i soci che hanno acquistato un biglietto. Un piccolo gesto che però significa tanto per tante famiglie nostre concittadine. Come gruppo Vitality cerchiamo sempre di stare vicino a chi è più svantaggiato e devo dire che, fortunatamente, troviamo sempre la collaborazione del territorio che si traduce in gesti concreti di solidarietà".