Benessere

Dieta con kiwi e tè verde per dimagrire

Stimola metabolismo

La dieta con kiwi e tè verde stimola il metabolismo e favorisce l’eliminazione delle scorie e aiuta a dimagrire. E’ semplice e fa bruciare i grassi accumulati. Vediamo cosa si mangia.

Colazione: due cucchiaini di miele e 1 presa di pepe nero da spalmare su 50 g di pane integrale; i kiwi; 10 mandorle; tè verde. Spuntino: 100 g di fragole o mirtilli e 4 noci. Pranzo: antipasto: insalata di songino e rucola (50 g in tutto) condita con 2 cucchiaini di olio extravergine d’oliva, sale rosa e pepe e un piatto di riso ai ceci. Merenda: uno yogurt naturale o 1 frullato con 1 pomodoro, mezzo cetriolo piccolo e 1 presa di peperoncino in polvere. Cena: 150 g di salmone cotto in padella antiaderente con 200 g di zucchine a tocchetti rosolate in 2 cucchiaini di olio extravergine d’oliva. Per completare: 2-3 gallette di quinoa o grano saraceno.

Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.