Sport

Mtb Euromotor Ragusa a Messina per il campionato regionale

Oggi domenica 17 giugno

L’Mtb Euromotor Team Ragusa sarà di scena domani, domenica 17 giugno, a Messina per partecipare, con i propri atleti, alla prova di campionato regionale prevista in terra peloritana.

Un’altra occasione, per il sodalizio ibleo, al fine di mettere in vetrina i propri talenti e far sì che il gruppo possa ulteriormente inanellare risultati positivi. Nel contesto della Coppa Sicilia Xc, finora, gli atleti allenati da Giuseppe Nascondiglio e Alessio Pagano sono sempre riusciti a conquistare risultati degni di nota. L’auspicio è di ripetere queste performance anche in occasione di tale ulteriore competizione. Ai nastri di partenza Federica Occhipinti, categoria allieve primo anno, Davide Distefano, junior, Gabriele Bellina Terra, esordiente secondo anno, Andrea Iurato, esordiente primo anno, Lorenzo Occhipinti, allievi primo anno, e Riccardo Cannavò, allievi secondo anno. “Siamo certi – affermano Nascondiglio e Pagano – che i nostri ragazzi metteranno il massimo impegno per riuscire a spuntarla anche in questa occasione e dimostrare a tutti quanto siano cresciuti, agonisticamente e fisicamente, nel corso degli ultimi mesi.

Sono arrivate risposte che possiamo senz’altro definire importanti e che ci dovranno spingere a verificare fin dove i nostri atleti, i cui allenamenti sono stati molto circostanziati in quest’ultimo periodo, potranno spingersi”.