Elezioni

Ignazio Abbate ringrazia tutti: stasera in piazza Matteotti

Alle ore 21

“Non basterebbe un’intera pagina di giornale per esprimere tutta la mia gratitudine verso quelli che ci hanno supportato in questa lunga cavalcata elettorale.

E’ stata un’esperienza faticosa ma esaltante che mi ha confermato la vicinanza di tanti amici del passato e di nuovi che si sono spesi tantissimo per me e per tutta la squadra. I modicani hanno premiato in primis il nostro lavoro amministrativo di cinque anni e tutto quello che abbiamo realizzato per Modica. E’ stata vincente anche la nostra campagna elettorale, basata sulla realtà, a voce bassa e senza urla. Chi aveva come argomenti solo gli insulti e le calunnie è stato giudicato dagli elettori, unici giudici della competizione elettorale.

Vincere con il 65% a primo turno in una città importante come Modica è un’impresa titanica che farà parlare sicuramente in tutta Italia. Gli elettori ci hanno preferito a quei partiti che oggi governano in Italia e che solo pochi mesi fa hanno trionfato alle politiche. Ma anche alla vecchia e logora sinistra. Oggi a Modica riusciamo ad incarnare le aspettative sia dell’elettorato di destra che di sinistra, un onore e un onere che cercheremo di portare al meglio nei prossimi cinque anni di Amministrazione. Voglio ringraziare i 96 candidati che ci hanno messo la faccia, a chi ce l’ha fatta faccio i miei più sinceri complimenti.

A chi invece è rimasto fuori dal Consiglio Comunale dico di non mollare, di continuare a starci vicino perché faranno sempre parte della squadra”. Questa sera alle 21:30 si terrà in Piazza Matteotti il comizio di ringraziamento del Sindaco Abbate.