Atletica

Si è svolto a Modica il 5° Memorial "Raffaele Denaro"

Ha vinto Alberto Amenta

Oltre cento i partecipanti al 5° Memorial “Raffaele Denaro”, la manifestazione sportiva dedicata all'ispettore della Polizia Locale di Modica prematuramente scomparso, valida come quarta prova del 10° Gran Prix Provinciale di corsa su strada, organizzata dall’Asd Il Castello Città di Modica”, e dal Comando di Polizia Locale.

Ha vinto Alberto Amenta della Libertas Scicli, seguito da Giorgio Mirabella della Ultra Running Ragusa e da Abdelhak Amrouch della Uisp Santa Croce. Tra le donne ha vinto Elisa Simonelli della Ultra Running Ragusa, seconda Rosita Sessa della Eloro Running Rosolini, terza Carmen Cascone della Padua Ragusa. Tra i partecipanti anche il Commissario della Polizia Locale di Modica, Vincenzo Di Raimondo, che si è classificato secondo nella categoria M 60 alle spalle del collega di "scuderia"("Il Castello Città di Modica”), Pippo Vindigni.

La gara è partita da da Corso Principessa Maria del Belgio(Modica Alta) attraversando Via Roma, Via Passogatta, Via Modica Noto, Via Gerratana, Viale Quasimodo, Corso Umberto(antistante Duomo San Pietro). Presenti, alla premiazione, la moglie e i figli di Raffaele Denaro.