Benessere

Dieta del sandwich per dimagrire 2 chili

In 4 giorni

La dieta del sandwich può far dimagrire di 2 chili in 4 giorni. Lo schema è molto riduttivo e non adatto a tutti, motivo per cui consigliamo di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare questo regime alimentare dietetico o qualsiasi altra dieta.

Una raccomandazione che facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito. Infine prima di elencare lo schema del menù giornaliero evidenziamo che è assolutamente vietato seguire questo tipo di alimentazione a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza. Ma vediamo cosa si mangia. Colazione: un bicchiere di latte parzialmente scremato, due fette di pane integrale e un frutto di stagione. Spuntino: un caffè con latte parzialmente scremato o uno yogurt magro. Pranzo: un sandwich con prosciutto cotto e lattuga e un bicchiere di succo di arancia al naturale. Merenda: un caffè o un tè verde.

Cena: una porzione di pasta con verdure e un frutto di stagione oppure una porzione di riso con verdure oppure riso in bianco e una porzione di pollo al forno, un’insalata e un frutto. Prima di andare a letto una tisana rilassante o drenante al finocchio.