Amministrative

Giorgia Meloni a Comiso per Maria Rita Schembari

Venerdì 8 giugno

Giorgia Meloni a Comiso. La presidente di Fratelli d’Italia sarà presente venerdì 8 giugno, alle 14,30, al “Flash Mob per Maria Rita Schembari”, organizzato in viale della Resistenza. È la prima tappa di Giorgia Meloni in provincia di Ragusa.

La leader di FdI proseguirà poi per il comune capoluogo, Ragusa e per le tappe successive della campagna elettorale. L’appuntamento con Giorgia Meloni segnerà l’ultima giornata della campagna elettorale di Maria Rita Schembari, che si concluderà con i comizi di chiusura, la sera, alle 20,40, a Comiso, in piazza Fonte Diana e, alle 23, a Pedalino. Questa sera, alle 20, sarà a Comiso il presidente della Regione Nello Musumeci, leader di Diventerà Bellissima. Il comizio, insieme a Maria Rita Schembari, si terrà in piazza Fonte Diana. “la campagna elettorale è un momento importante di confronto con la gente.

Noi stiamo incontrando tante persone e raccogliendo tantissime speranze, richieste, proposte. Ascolto i problemi dei miei concittadini e so che tutti insieme dobbiamo fare un grande lavoro per affrontarli. Ma la campagna elettorale è soprattutto un momento di democrazia. Vorrei augurare ai miei concittadini di esprimere un voto libero e consapevole. Il futuro della nostra città è nelle nostre mani e ciascuno farà la scelta che riterrà più giusta. Sono certa che ciascuno lo farà con onestà, senza cedere condizionamenti, promesse, proposte non lecite. Che sia un voto libero e responsabile. Per tutti! La nostra città lo merita”.