Cronaca

Incidente tra Buccheri e Ferla: muore la 30enne Liliana Montalto

Si ribalta l'auto

Una ragazza di 30 anni Liliana Montalto, è morta nella notte tra sabato e domenica in un incidente mortale avvenuto sulla Sp 10 che collega Buccheri a Ferla. La giovane viaggiava insieme a due amici quando per cause ancora in corso di accertamento l’auto si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Ragusa, i militari della stazione di Ferla e il personale sanitario dei volontari della locale Misericordia e del 118 di Palazzolo Acreide. La ragazza è morta sul colpo mentre mentre il giovane ventottenne che si trovava alla guida del mezzo e l’altra passeggera una giovane ventitreenne erano fuori dal veicolo in uno evidente stato di shock. I due giovani sono stati immediatamente soccorsi e trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “Umberto I” di Siracusa, dove gli venivano diagnosticate ad entrambi lievi contusioni.

Intanto la salma della giovane deceduta è stata trasportata presso la sala mortuaria del Cimitero di Palazzolo Acreide. I carabinieri dopo avere effettuato i rilievi hanno sottoposto a sequestro l’autovettura come disposto dall’ autorità giudiziaria.