Amministrative

Matteo Salvini domenica a Modica

Alle 22 in piazza Matteotti

Matteo Salvini, leader della Lega e neo Ministro dell’Interno, domenica 3 giugno sarà a Modica. Lo annuncia il candidato a sindaco del centro destra Gabriele Amore.

"È con grande emozione ed orgoglio annunciare a tutta la cittadinanza modicana, che domenica alle 22 in piazza Matteotti, sarà con noi il neo Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, - afferma Gabriele Amore, coordinatore cittadino della Lega e candidato a Sindaco alle elezioni amministrative del 10 giugno. E’ un sogno che diventa realtà anche perché è la prima volta in assoluto che Salvini viene a Modica. Parleremo dei problemi della città e delle nostre proposte e dei progetti per proiettare il territorio modicano in un futuro con meno tasse, più sicurezza, più sanità, rivoluzione del trasporto locale, stop all'immigrazione clandestina e rilancio di tutto il comparto agricolo zootecnico, del turismo, del commercio.

Renderemo Modica molto più attrattiva per gli investimenti che faranno aumentare il tasso di occupazione. Il nostro obiettivo – continua Amore - è far rimanere i nostri giovani perché possano con più serenità costruire il loro futuro nella nostra città che ha una potenzialità straordinaria, ma che l'Amministrazione uscente non ha saputo valorizzare. Prevediamo una grande affluenza. Tante persone giungeranno anche dalle città vicine per ascoltare il nuovo capo del Viminale" - conclude Amore”.