Mountain Bike

Ottima prestazione dell'Mtb Euromotors Team Ragusa a Gangi

Gradino più alto per due atleti

Ottimi risultati per l’Mtb Euromotor Team Ragusa che, nella prova del campionato regionale Xc, tenutasi domenica scorsa a Gangi. Da sottolineare la conquista del gradino più alto del podio per due degli atleti più in forma del team, vale a dire Davide Distefano tra gli Junior e Federica Occhipinti, nella categoria Allieve primo anno.

Tra i grandi, poi, da segnalare la seconda posizione di Lorenzo Occhipinti, Allievi primo anno, e sempre la seconda di Gabriele Bellina Terra, Esordiente secondo anno. A completare la serie di risultati positivi il terzo posto di Andrea Iurato, Esordiente di primo anno. Ulteriori conferme, poi, sono arrivate dai Giovanissimi che si stanno sempre di più dimostrando all’altezza della situazione. Andrea Nascondiglio continua a inanellare risultati positivi in serie, conquistando un nuovo primo posto nella categoria G1. Marco Occhipinti nella G5 e Gioele La Guardia nella G2 hanno invece ottenuto la quarta posizione.

Secondo posto per Gianmarco Occhipinti nella G3, terzo Nanni La Porta nella G2, Giorgio Camilleri quinto nella G3, Tancredì Virzì ottavo nella G5, Flavio Schembari settimo nella G5 e Mattia Bellina Terra sesto nella G5.