Sport

Campionato regionale: Euromotor da Ragusa a Ganci

Dopo i fasti di Sciacca

Ancora una prova di campionato regionale per l’Mtb Euromotor Team Bike che, oggi, dopo i fasti di Sciacca con i giovanissimi, sarà impegnato ai nastri di partenza di una dura competizione in programma a Gangi.

Una prova che vedrà in lizza tutti i corridori della “scuderia” ragusana pronti a garantirsi conferme di un certo tipo su un tracciato che si annuncia abbastanza complesso. Dopo la partecipazione all’ottava edizione della Marathon Parco degli Iblei, domenica scorsa a Ragusa, lo staff tecnico, formato da Giuseppe Nascondiglio e Alessio Pagano, si dice convinto che potranno arrivare altri risultati di prestigio, andando ad infoltire ancora di più la bacheca già ben fornita della squadra iblea autrice di convincenti performance sui circuiti di mezza Sicilia.

“E cercheremo, perché sappiamo di averne le possibilità – sottolineano i due tecnici – di strappare via altri risultati importanti nel corso di questa ulteriore fase della stagione. A Gangi scenderemo in pista con una buona preparazione di base, forti dell’esperienza sin qui maturata, circostanza che può assumere un significato non da poco soprattutto quando si parla di giovani atleti. Siamo convinti che riusciremo ad emergere e a piazzare altri risultati importanti per tutto il nostro gruppo”.