Amministrative 2018

Comiso, Schembari presenta i suoi due assessori

La candidata a sindaco ne ha parlato in conferenza stampa

Il candidato sindaco del centrodestra a Comiso, Maria Rita Schembari, ha presentato, nel corso di una conferenza stampa, i due assessori designati, Roberto Cassibba e Manuela Pepi. «Amministrare la città richiede impegno e dedizione – ha detto Maria Rita Schembari – a maggior ragione oggi perché il sindaco sarà affiancato solo da quattro assessori.

Per questo è importante scegliere assessori qualificati e competenti. Ho chiesto all’architetto Roberto Cassibba, con cui ho condiviso l’impegno assessoriale nella giunta guidata da Giuseppe Alfano, che ha una grande competenza in materia di lavori pubblici e servizi tecnologici e l’avvocato Manuela Pepi, che ha svolto egregiamente il ruolo di consigliere comunale negli ultimi sei mesi, subentrando all’onorevole Giorgio Assenza e che ha grande competenza in materia giuridica e amministrativa». Cassibba ha annunciato il rifacimento di via Papa Giovanni XXIII.

Manuela Pepi invece è originaria di Pedalino. «Ho vissuto 15 anni a Pedalino, poi mi sono trasferita a Comiso. Conosco e vivo entrambe le realtà, con le diverse peculiarità e diverse esigenze. Penso di poter collaborare per far si che gli abitanti di Pedalino possano sentirsi così vicini a Comiso da considerare i due centri come due diversi quartieri di un’unica città» ha dichiarato la Pepi.