Cioccolato

Cioccolato di Modica per le nozze del principe Harry e Meghan

Una barretta per l'evento reale

Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica in linea con la tradizione ha inviato in dono al Principe Harry le barrette di cioccolato di Modica con un incarto dedicato alle nozze reali in programma sabato 19 maggio. Nell’incarto una splendida foto in bianco e nero di Harry e Meghan.

La confezione dono delle barrette di cioccolato di Modica contiene il messaggio augurale agli sposi il cui testo in italiano è il seguente: A Sua Altezza il Principe Harry e Ms. Meghan Markle “Alla regalità nuziale partecipi dedichiamo la barretta del cioccolato di Modica, irrorando le augurali fioriture del loro luminoso amore con la fragranza del bruno nettare, intensa come le indimenticabili armonie della vita che verrà”. Per la cronaca il cioccolato di Modica con incarto dedicato è stato già prodotto e donato alla Casa Reale in occasione delle nozze del Principe Williamcon Kate e per la nascita del Principe George.

Confezione di barrette con incarto dedicato alle nozze, sono state recapitate all’Ambasciata Britannica a Roma, nonché alla British Expatriates Association of Italy Association con sede a Roma, sedi nelle quali sono previste cerimonie parallele.