Lavoro

Lavoro, arriva il consulente condominiale

Una nuova opportunità

Nel mercato del lavoro fa il suo ingresso, a pieno titolo, il profilo del consulente condominiale. Una figura questa che, già a partire dai prossimi mesi, permetterà di creare molteplici posti di lavoro.

A introdurre ufficialmente la figura professionale del consulente condominiale è Cosmart Srl, realtà di nuova concezione che in pochi anni è riuscita a raggiungere risultati significativi. Attualmente, infatti, gestisce più di 1200 condomìni, alcuni di prestigio, e 31mila unità abitative, applicando modalità innovative nella gestione condominiale e un circuito della qualità: analisi dei costi del condominio e individuazione di soluzioni economicamente vantaggiose; presenza programmata in condominio, a cadenza mensile, dell’amministratore; riconciliazione bancaria giornaliera; trasparenza al 100% verificabile da una sezione del sito web, riservata ai condomìni, dove visionare contratti, fatture, documenti in tempo reale; una centrale amministrativa nella sede che si occupa di predisporre bonifici e pagamenti; un numero verde di pronto intervento attivo H24 7/7.

Cosmart Srl è alla ricerca dunque di nuovi consulenti per ampliare la propria rete che, al momento, conta 140 figure nella regione Lombardia. Per chi fosse interessato a candidarsi, può inoltrare il proprio curriculum vitae alla casella e-mailinfo@cosmart.info.