Amministrative

Modica, Ignazio Abbate apre la campagna elettorale

Domenica la convention a Villa Real

Si apre ufficialmente, oggi, domenica 13 maggio la campagna elettorale del Sindaco Ignazio Abbate. A distanza di cinque anni dalla prima volta, sarà di nuovo Villa Real ad ospitare la convention di apertura della campagna elettorale nella corsa alla sua riconferma a Sindaco di Modica.

Nel corso dell’incontro verrà proposto alla platea il resoconto di 5 anni di Amministrazione racchiuso in una brochure che proprio da domenica sarà in distribuzione in tutta la Città. Inoltre verrà presentato il programma elettorale realizzato anche grazie alle idee di tutta la squadra a sostegno di Ignazio Abbate. Al termine ci sarà la presentazione ufficiale dei 96 candidati che compongono le quattro liste. “Domenica sarà una grande festa per tutti. Tanti amici per condividere il nostro programma e correre tutti insieme in questa esaltante esperienza di Modica 2018.

Ringrazio già da ora tutti quelli che hanno collaborato alla stesura del nuovo programma amministrativo e chiunque mi abbia dato la disponibilità a far parte di questa splendida squadra che siamo riusciti a formare” ha dichiarato Abbate.