Calcio

Chiude in bellezza l'Asd Marina di Ragusa

Conquistata Coppa Italia e campionato

E' finita nel migliore dei modi la straordinaria stagione dell'ASD Marina di Ragusa che ha conquistato la Coppa Italia riservata alle squadre che militano nel Campionato di promozione. La netta vittoria sul Rometta non è stata altro che il riconoscimento sportivo ad una società e ai calciatori dopo tanti sacrifici.

“Sul futuro voglio al momento soprassedere. Vogliamo goderci per qualche settimana tutto ciò che di bello ci ha regalato questo anno meraviglioso e storico per la frazione balneare di Ragusa. Poi inizieremo a tracciare le linee guida per la stagione che verrà. A cominciare dal terreno di gioco che dovrà ospitarci. L’impianto di Gaddimeli a Marina di Ragusa non è e crediamo non sarà pronto per l’inizio della stagione. Quindi dobbiamo capire bene quale sarà il “nostro” terreno. Poi penseremo alla squadra e farla anche per il mantenimento della categoria.

Confermeremo di certo il blocco di quest’anno e poi tanti giovani tra cui i tanti che hanno partecipato alla finale provinciale juniores. Organizzeremo anche gli stage per i giovani calciatori.” Questo è stato il commento del DS Nunzio Calogero.