Benessere

Dieta semplice con frutta e verdura per dimagrire 2 chili

E' disintossicante

La dieta semplice con frutta e verdura può far dimagrire in tre giorni di circa 2 chili. Si basa sul consumo di tanta frutta e verdure ed è disintossicante. Durante i tre giorni si devono bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno. Ma vediamo il menu tipo che può essere seguito per i tre giorni.

Colazione: un toast con prosciutto cotto o crudo, un bicchiere di succo d’uva un caffè o tè o caffè d’orzo zuccherato con zucchero di canna. Spuntino: un kiwi o una tazza di fragole e 20 gr di parmigiano. Pranzo: due ciotole di insalata fredda di farro o orzo con lenticchie, scaglie di grana, rucola e pomodorini e sedano e finocchi da sgranocchiare e una fetta di ananas o due albicocche. Merenda: una banana piccola e due noci. Cena: due uova a frittata, verdura a pezzetti con fagiolini verdi in insalata e una fetta di pane integrale.

Prima di andare a letto una tisana depurativa al finocchio. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico. Questa dieta non è consigliata a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.