Benessere

Dieta, banane e verdure per dimagrire 2 chili

Ma anche pesce

La dieta della banana e delle verdure per dimagrire di circa 2 chili in tre giorni. Non si mangiano solo banane ma anche pesce, yogurt e altri alimenti. Ecco il menù. Colazione: uno yogurt naturale magro con pezzetti di banana fresca (non più di 100 gr).

Spuntino: una banana. Pranzo: una porzione di insalata di scarola, 130 grammi di petto di tacchino alla piastra e una mini porzione di fagiolini lessi. Merenda: un té verde e una banana piccola. Cena: Brodo vegetale, 150 grammi di filetto di sogliola alla piastra e una fetta di pane integrale. Martedì: colazione con un bicchiere di latte scremato e una banana. Una fetta biscottata. Spuntino: una banana. Pranzo: un piattino di cavolfiori lessi con patate, 2 cosce di pollo al forno senza pelle e uno yogurt magro. Merenda: un infuso di frutta e una banana di piccola taglia.

Cena: un piatto di minestra di verdure, un trancio di media grandezza di pesce azzurro al forno con limone e uno yogurt magro. Mercoledì: uno yogurt naturale magro con pezzetti di banana fresca. Spuntino: una banana. Pranzo: un piatto di funghi saltati con mais, aglio e prezzemolo, una buona porzione di calamari alla piastra e, come dessert uno yogurt magro. Merenda: Una banana. Cena: un piatto di insalata di carote con germogli di soia gli di soia, un filetto di tacchino alla piastra e, come dessert, uno yogurt magro. E' importante prima dei pasti principali bere un bicchiere di acqua.

Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo sempre di consultare il proprio medico di famiglia a o uno specialista. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.