Il volo Ryanair Comiso-Roma del 22 aprile scorso ha avuto ben 7 ore di ritardo. Notevoli i disagi lamentati dai passeggeri che adesso potranno richiedere un risarcimento. Il volo a cui ci si riferisce è il numero FR5022 con partenza dall’ Aeroporto di Comiso.
Il volo doveva partire alle ore 14:55 e atterrare all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino per le 16:20. Il volo ha toccato il suolo laziale soltanto alle 23:50, accumulando un ritardo all’arrivo pari a ben 7 ore e 30 minuti. Nessuna segnalazione è ancora pervenuta della Ryanair a giustificare questo enorme ritardo aereo subito dai numerosi passeggeri a bordo ai quali è comunque garantito l’accesso alla cosiddetta compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004, per ognuno di loro viene attribuito un risarcimento forfettario pari a 250 euro.
EasyRimborso, azienda italiana leader nei rimborsi e risarcimenti da disagi aerei, si dice al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare gratuitamente una richiesta di rimborso per volo in ritardo. Per avere chiarimenti basterà chiamare subito il numero 3421031477 oppure inviare una mail a info@easyrimborso.it allegando: Copia di un documento di identità, copia del biglietto, descrizione sintetica del disagio subito.