Benessere

Dieta squisita per dimagrire mangiando carne e pesce

Dura tre giorni

La dieta squisita dura tre giorni e può far dimagrire in maniera rapida e senza patire la fame. E’ una dieta proteica e si mangia carne, pesce, uova, e tante verdure. Nei tre giorni bisogna bere circa due litri o quasi di acqua al giorno.

Tra le verdure si devono preferire le zucchine, i cetrioli, peperoni, cavolfiore e tante insalate. Sono anche ammessi ricotta, formaggio di tofu fino a 300 grammi al giorno. Ma vediamo cosa prevede il menù tipo di un giorno che può essere ripetuto per un massimo di tre giorni e solo dopo aver consultato il proprio medico di famiglia o uno specialista. Questo regime alimentare non è adatta a chi soffre di diabete o altre patologie, una raccomandazione che facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito. Ecco il menù: colazione con un caffè senza zucchero, due uova o un panino con pane integrale e formaggio a pasta dura, mela.

Pranzo: 100 grammi di carne o pesce bolliti e verdure in umido o in alternativa un’abbondante insalata. Merenda: tofu o feta in qualsiasi quantità, caffè con zucchero sostitutivo. Cena: carne bollita con contorno di verdure e un bicchiere di yogurt o carne bollita con verdure. Durante la dieta sono vietati dolci, bevande zuccherate, pasta, carboidrati e confetteria.