Cultura

Bando della XVIII edizione di ConCorto di Marzamemi

In programma a luglio

Il Festival Internazionale del Cinema di Frontiera, che si svolgerà dal 23 al 29 luglio a Marzamemi, bandisce la XVIII edizione del “ConCorto”, Concorso dei Cortometraggi. Sono ammesse a partecipare alla selezione opere italiane e straniere, edite e inedite, di finzione o di documentazione, realizzate dopo il 1° gennaio 2016.

Tra tutti i lavori pervenuti, il Comitato di selezione del festival ammetterà al concorso fino ad un massimo di 20 cortometraggi, di durata non superiore ai 20 minuti. Tutti i cortometraggi selezionati, in concorso e fuori concorso, verranno proiettati a Marzamemi, nel Cortile del Palazzo del Principe di Villadorata. L’esito della selezione delle opere sarà comunicato sul sito web www.cinefrontiera.it. Ai fini della selezione, saranno accettati esclusivamente dei file video, i cui link dovranno essere inviati via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica laboratorio451@gmail.com.

La partecipazione al concorso avviene mediante la compilazione della scheda d’iscrizione, da inviare, alla suddetta e-mail, insieme all'opera e ai documenti entro il 20 giugno 2018.