Comune

Vittoria, iscrizioni al Centro Donne comunale

Nuova organizzazione interna

Sono aperte le iscrizioni al Centro Donna comunale. Dopo l'approvazione del nuovo Statuto da parte del Consiglio comunale, arriva il primo passo per dare nuova linfa alla organizzazione interna e alle attività del Centro.

“Abbiamo voluto – dichiarano il presidente del Consiglio comunale, Andrea Nicosia, e l'assessore alle Pari Opportunità, Valeria Zorzi, che hanno seguito l'iter di revisione dello Statuto con la collaborazione della consigliera Monia Cannata - rivitalizzare il Centro Donna, affidandogli nuove opportunità in termini di attività e di iniziative”.Gli uffici hanno già predisposto i moduli di iscrizione, che saranno reperibili al Palazzetto dello Sport (via Monsignor La China 11) o nella sede della Direzione Cultura (via Principe Umberto) e scaricabili dal sito istituzionale.

Da qui a qualche settimana saranno indette le elezioni per la costituzione del Consiglio direttivo – le donne eleggibili saranno solo quelle iscritte a quella data - che avrà il compito di organizzare le attività in collaborazione con l'amministrazione comunale.