Politica

Amministrative a Modica: le liste di Abbate

Il sindaco ha presentato le quattro liste che lo sosterranno

Ignazio Abbate, sindaco di Modica, ha presentato la squadra di consiglieri che sosterrà la sua candidatura alle elezioni amministrative del 10 giugno. Il primo cittadino ha incontrato i 96 candidati al consiglio comunale che compongono le quattro liste.

Due di queste, "Modica 2018 – Ignazio Abbate Sindaco" e "FareModica" erano già presenti nella campagna elettorale di cinque anni fa. Le “new entry” sono le liste "ModicaEst!" e "Noi Insieme per Modica". Svelati anche i loghi, il programma elettorale e lo slogan che accompagnerà il Sindaco nella corsa alla riconferma: “Il Sindaco che conosci”. "Nelle nostre liste ci sono professionisti stimati, giovani, sportivi, esponenti di ogni categoria della società civile. Ci sono persone con un importante curriculum politico e giovani che si affacciano per la prima volta ad una competizione elettorale con uno straordinario entusiasmo.

Ma sono soprattutto amici o che credono fortemente in questa avventura" ha dichiarato Abbate nel corso della presentazione.