Appuntamenti

A Ragusa "Un contest per la ricerca"

La giuria del concorso formata da grandi professionisti

0

0

0

0

0

A Ragusa "Un contest per la ricerca" A Ragusa "Un contest per la ricerca"

E' in programma sabato a Ragusa l'edizione numero undici del concorso Un contest per la ricerca. La giuria sarà composta da grandi professionisti

L’XI edizione del concorso “Un contest per la ricerca”, promosso dal comitato provinciale Csen Ragusa e da Akademy – Arte, danza, movimento, in programma sabato 17 marzo, potrà contare su una giuria di tutto rispetto.

L’appuntamento, inserito nel circuito della fondazione Telethon, si rivolge a quanti intenderanno cimentarsi in prove di danza classica, modern e contemporanea, hip hop coreografico e breaking. La giuria, per la sezione classico, neo classico, moderno e contemporaneo, è formata da: Maurizio Licitra, ragusano, diplomato alla John Cranko Schule di Stoccarda e primo ballerino al teatro alla Scala di Milano; Eugenio Buratti, docente di classico e modern contemporaneo, coreografo; Mauro Mosconi, primo ballerino e coreografo di spettacoli teatrali e televisivi Rai e Mediaset; Nicoletta Pizzariello, diplomatasi come ballerina solista e insegnante sotto la guida del maestro Zarko Prebil.

Per quanto riguarda la sezione hip hop e break dance i componenti della giuria sono: Gabriele Emili, che dal 2007 studia con i maggiori esponenti nel campo del new style e del L.A. style; Eleonora Pacini, insegnante, coreografa, già vista a X Factor e ad Amici di Maria De Filippi; Bboy Massimino, insegnante, ballerino, coreografo; dj Ruggero, uno dei personaggi hip hop più conosciuti del panorama siciliano. “Si tratta – afferma Cassisi – di veri e propri professionisti d’eccellenza nel settore di loro competenza, circostanza che garantisce la massima professionalità soprattutto a vantaggio di chi parteciperà al contest”. 

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Contest
Ricerca
Concorso
Commenti
A Ragusa "Un contest per la ricerca"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Luca Spennacchio al Brancati di Scicli
News Successiva
Diocesi, festa di San Giuseppe a Marina di Ragusa