Cronaca

Modica, dolore per la morte della giovane mamma Elena

La ragazza era molto conosciuta in città

La notizia della morte della giovane mamma modicana Elena Roccasalva ha lasciato attonita la città e quanti la conoscevano.

La donna aveva trascorso una bella domenica di sole spensierata con la sua famiglia e da Ortigia aveva postato su Facebook quella che sarebbe stata la sua ultima foto. Non sapeva che sulla strada del ritorno c'era la morte ad attenderla. Una vita spezzata nel fiore degli anni con un bimbo di pochi mesi ancora da crescere, tanti progetti ancora da realizzare insieme al compagno, un infermiere che ieri non potuto fare nulla per evitare la tragedia. L'auto sulla quale la famigliola viaggiava al rientro da Siracusa, in contrada Scardina in territorio di Rosolini, per cause in corso d'accertamento, è finita contro un muro ed è stata Elena ad avere la peggio.

Le lesioni riportate nell'impatto non le hanno lasciato scampo, la donna è morta subito. Il marito ed il figlioletto sono stati trasferiti in ambulanza in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Elena era molto conosciuta in città per il suo lavoro di parrucchiera, era una ragazza bella e solare com'è giusto che sia a questa età. Sul suo profilo tantissimi i messaggi di cordoglio e di stupore per una enorme tragedia difficile da accettare.