Appuntamenti

Modica sarà presente a Torino al Concerto del Conservatorio Verdi

Con la pianista Doroteja Ciric

0

0

0

0

0

Modica sarà presente a Torino al Concerto del Conservatorio Verdi Modica sarà presente a Torino al Concerto del Conservatorio Verdi

Agimus e Club Inner Wheel Ragusa Contea di Modica rappresenteranno la città di Modica all'appuntamento con la musica in programma il 10 marzo

Modica sarà presente a Torino al concerto della pianista Doroteja Ciric, vincitrice del terzo Festival pianistico “Lydia Jemmolo Giardina”, tenutosi al Teatro Garibaldi di Modica nell’ottobre dello scorso anno. Festival patrocinato dall’associazione Agimus e dal Club Inner Wheel Ragusa, Contea di Modica.

Il concerto si terrà il 10 marzo al Conservatorio “ G. Verdi “ di Torino ed è sponsorizzato dal Rotary Club Torino Crocetta, dal Comune di Torino e dal Conservatorio “G. Verdi “ di Torino. L’AGIMUS e il Club Inner Wheel Ragusa Contea di Modica, con le rispettive presidentesse, Marisa Di Natale e Anita Portelli, rappresenteranno la città con il patrocinio del Comune e saranno presenti all’appuntamento. Modica verrà illustrata, al Sindaco di Torino, al presidente del Rotary e alla presidentessa della Inner Wheel di Torino, attraverso brochure, libretti e guide e con l’ immancabile assaggio di barrette di cioccolato di Modica e di alcuni prodotti tipici locali.

 

0

0

0

0

0

Torino
Modica
Concerto
Commenti
Modica sarà presente a Torino al Concerto del Conservatorio Verdi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Diocesi, festa di san Giuseppe a Marina di Ragusa
News Successiva
Al Teatro Naselli di Comiso appuntamento per le donne