Tv

Chirurgia estetica low cost a Le Iene su Italia 1 VIDEO

La denuncia di venti ragazze

La chirurgia estetica low cost è stata protagonista nella puntata de Le Iene in onda su Italia 1. Venti ragazze hanno denunciato l’operato di una clinica di chirurgia estetica a Reggio Emilia.

Nel servizio di Veronica Ruggeri le venti donne hanno raccontato di essersi sottoposte a un’operazione di mastoplastica additiva pagandola una cifra irrisoria ovvero 3.200 euro. Metà del prezzo normale. A sorprendere davvero tuttavia è la modalità con cui queste donne sono state sottoposte alle visite: “Ci hanno chiesto delle foto tramite Whatsapp che sarebbero poi inviate al chirurgo, una volta ricevuto l’ok dal medico siamo andate subito in sala operatoria”. Arrivate in clinica le donne vengono sottoposte alla mastoplastica come in una sorta di catena di montaggio ma senza le dovute attenzioni: il risultato sono dei seni deformi.

Alcune pazienti addirittura a distanza di tempo non riescono a sentire la sensibilità al seno e hanno infiammazioni e dolori intercostali forti. Per l’amministratore della clinica CICE Roberto Gallosti, però, il problema non sussiste: “Rovinate vuol dire che hanno un danno permanente, di chirurghi che poi ti rioperano è pieno il mondo. Si vive così”. CLICCA QUI PER IL VIDEO le Iene