Appuntamenti

Musica ebraica e ritmi balcanici al Melodica di Ragusa

Protagonista un trio d'autore

0

0

0

0

0

Musica ebraica e ritmi balcanici al Melodica di Ragusa Musica ebraica e ritmi balcanici al Melodica di Ragusa

“Exodus” è il titolo del prossimo concerto della 23^ Stagione Concertistica Internazionale "Melodica" patrocinata dall'Assessorato allo spettacolo del Comune di Ragusa con la direzione artistica della pianista Diana Nocchiero.

Sabato 3 marzo protagonista sarà l’ensemble “Trio d’Autore” formato da Sabrina Gasparini, alla voce, Gen Llukaci al violino e Claudio Ughetti alla fisarmonica, che eseguirà un affascinante programma che spazierà dalle melodie ebraiche ai ritmi balcanici. Sabrina Gasparini da oltre 25 anni è un’apprezzata interprete di musica d’autore nazionale ed internazionale nella quale ha dimostrato la sua anima interpretativa in cui si distingue. Gentjan Llukaci è un violinista diplomato in violino presso l’Accademia di Belle Arti di Tirana con il massimo dei voti.

È stato primo violino dell’Orchestra della Radio Televisione Albanese, dell’orchestra dell’opera e balletto, della Filarmonica di Durazzo e di Tirana. Si è esibito in vari paesi del mondo. Anche Claudio Ughetti, fisarmonicista e compositore, ha un’ottima carriera. Si è esibito da solista e in varie ensemble per molti importanti festival.

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Concerto
Melodica
Exodus
Commenti
Musica ebraica e ritmi balcanici al Melodica di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Benemerenze del Coni agli atleti migliori
News Successiva
I Malavoglia al Teatro Perracchio di Ragusa