Moda

Milano Fashion Week: lo Street Style di Federico Cannata

Il fotografo modicano alla fashion week milanese

Anche all'occhio artistico del talentuoso fotografo modicano Federico Cannata che in questi giorni si trova totalmente immerso nella Milano fashion Week, non sono sfuggite le caratteristiche salienti, che ci riserverà la moda autunno-inverno 2018-2019.

Cannata, attento come sempre ai dettagli, ci ha deliziati con parecchi scatti fotografici che hanno immortalato anche per le strade milanesi quello che definisce "street style". Scatti rubati per le piazze e per le vie meneghine che in questi giorni si sono trasformate in passerelle a cielo aperto. In anteprima Federico ci ha concesso alcune bellissime foto che colgono situazioni e momenti particolari che vogliamo condividere con i nostri lettori. Oltre alla bellezza delle foto dal punto di vista artistico, che mettono ancora una volta in evidenza la sensibilità del fotografo modicano, gli scatti sono già una puntuale anticipazione di quello che sarà la moda del futuro inverno.

Una stagione che rompe la monotonia e ci regala una esplosione di colore e di fantasie. La stagione invernale del prossimo anno dice addio ai malinconici colori scuri e si presenta come un tripudio di colori, dal giallo al verde, dall'arancio al blu elettrico, al fucsia, al rosa, al turchese. E poi ancora colori fluo, stampe floreali, tacchi alti e calze anch'esse colorate. E per non farci mancare proprio niente, abiti da sera indossati anche di giorno, basta solo una buona dose di nonchalance! (Foto di Federico Cannata)