Calcio

Asd Marina di Ragusa in trasferta a Siracusa

Partita che chiude un secondo ciclo importante

Seconda trasferta consecutiva impegnativa per il Marina di Ragusa, che oggi, sabato 24 febbraio, alle 14.30 affronterà l'Erg Siracusa. La squadra aretusea rientra tra le compagini che spiccano di più in questo campionato, del girone D di Promozione.

Squadra che ha il privilegio di disputare le partite casalinghe in un bellissimo impianto. Società organizzata che cura tanto il settore giovanile ed una prima squadra ben messa in campo che ha iniziato benissimo il campionato e solamente per via di qualche infortunio o assenza nelle ultime gare non ha raggiunto qualche obiettivo. “Hanno già dimostrato – afferma il DS Calogero – di essere un’ottima squadra nella gara di andata dove il Marina si è imposto al selvaggio con il risultato di 1-0 dopo una bella gara abbastanza equilibrata. Per questo siamo sicuri che i ragazzi, come hanno sempre fatto fino ad ora, entreranno in campo con la mentalità giusta per far bene.

Siamo molto contenti di ciò che si è fatto finora ma sappiamo bene che i pericoli sono sempre dietro l'angolo e quindi dobbiamo rimanere concentrati e attenti. Da qui alla fine avremo 7 finalissime e noi dobbiamo pensare ad affrontarle partita dopo partita cercando di ottenere il massimo.”