Sport

Seminario ad Ispica per i cultori di body building

In programma sabato

Un interessante appuntamento per i cultori del body building è in programma sabato, 24 febbraio, a partire dalle 9, presso l’Accademia dello Sport di Corrado Borgia, in contrada Garzalla a Ispica.

Si tratta di un seminario condotto da Francesco Paleari Pro Wnbf con Annita La Vecchia che forniranno informazioni specifiche sulle tecniche di allenamento, sull’alimentazione e sull’attività da svolgere in sala pesi. L’iniziativa è sostenuta dal comitato provinciale Csen Ragusa presieduto da Sergio Cassisi. “Ottenere risultati – spiega Paleari – è un processo lento, pertanto la costanza è uno dei segreti. Più ti alleni, più migliori, più hai bisogno di allenarti”. E Cassisi aggiunge: “E’ un appuntamento molto interessante che consiglio a tutti gli appassionati oltre che agli addetti ai lavori.

Al termine sarà pure consegnato un attestato di certificazione. Alla fine della parte teorica, poi, ci sarà una interessante parte tecnica nella splendida palestra di Corrado Borgia”. Per informazioni e partecipazione è possibile contattare il 331.1754695