Spettacolo

Ragusa, la bella Sharon racconta il suo Sanremo

Un'esperienza unica e indimenticabile

Sharon Lorefice, la bella ragazza ragusana "Miss Europa in the World" al ritorno dalla sua recente esperienza sanremese, racconta le emozioni di un viaggio che difficilmente dimenticherà.

Emozioni a non finire provocate dal contatto con personaggi che prima d'ora aveva visto sono in TV, scrive Sharon che ringrazia per primo colui che ha permesso che questo sogno si avverasse, il Patron di Miss e Mister Europa, di cui ha vinto il titolo nazionale, Attilio Mazzoli e poi il fratello Dylan che ha curato il suo trucco. Sharon racconta anche di avere avuto tantissime proposte di lavoro ma che per scaramanzia preferisce non dire. Una piccola indiscrezione però la confida: sembra ci sia la possibilità di partecipare prossimamente ad un Fotoromanzo di Grand Hotel tramite il regista e produttore Carlo Micolano.

Il sogno di Sharon che, lo ricordiamo, ha appena 16 anni, è quello di entrare nel mondo dello spettacolo come ballerina, ma la curiosità non le manca anche per la recitazione. Sharon a Sanremo ha rilasciato interviste a Radio 105, Radio Freccia, Radio 1 New York (visibile nella tv Americana), Radio Green Stage, Sanremo Sol (salotto televisivo del festival), Gold Radio web, R24 radio, Rete zero, Video Amici, Rai Radio 2, TV Svizzera, Italia Amica (programma televisivo su Real Time). Tra i personaggi del Festival ha inoltre conosciuto Ermanno Bono uno dei fotografi ufficiali di Sanremo che le ha fatto un bellissimo shooting fotografico. Auguriamo a Sharon di realizzare i suoi sogni!