Cinema

Mattia da Comiso a Roma per Teen con la Cucinotta

La nuova serie TV di Maria Grazia Cucinotta

Mattia Dicara, il ragazzo di Comiso, interprete lo scorso anno del commissario Maltese da ragazzo nella fiction prodotta da Palomar, andata in onda su RaiUno, ci riprova e partecipa al casting per una nuova serie televisiva.

La serie televisiva si intitola "Teen" ed è dedicata ai teenager, prodotta dalla Seven Dreams Productions di Maria Grazia Cucinotta che adesso sta lavorando per individuare i suoi protagonisti. Le selezioni si sono svolte a Roma e anche in questa occasione Mattia ha partecipato con la naturalezza e la tranquillità che lo contraddistinguono. Certo il desiderio è quello di fare una nuova entusiasmante esperienza che lo faccia conoscere al grande pubblico come è successo per la precedente esperienza. Le selezioni serviranno a scegliere i 50 ragazzi che si metteranno a disposizione della scuola di recitazione Action Accademy, diretta da Nando Moscariello.

Poi dovrebbe esserci una ulteriore scelta dei protagonisti che dovrebbe avvenire attraverso Instagram ma questo sarà un successivo passaggio di cui ancora non si conoscono i dettagli. Mattia Dicara ha già provato l'esperienza del cinema prestando il suo volto a Kim Rossi Stuart da giovane e sicuramente ha tanta voglia di ripetere questa esperienza. Al casting sono stati tantissimi i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 18 anni che hanno partecipato da tutta Italia e la speranza di Mattia intanto è quella di rientrare fra i 50 selezionati, poi si vedrà. Noi gli facciamo un grande in bocca al lupo!